Il virus Covid-19 ha determinato un periodo contingente di difficoltà comune a tutti. In questo frangente così delicato, la nostra azienda ha aderito nell’immediato alle indicazioni Ministeriali e Regionali, rendendo operativi anche protocolli precauzionali interni rigorosi dedicati alla tutela dei propri ospiti, e dall’altro, ha messo in campo soluzioni immediate per continuare a mantenere unite le famiglie con gli utenti, grazie al supporto del digitale.
In questo momento così delicato, tuttavia, quello che veramente sta facendo la differenza sono le persone che lavorano nelle strutture sanitarie, che con la loro professionalità, solidarietà, collaborazione e dedizione, stanno gestendo in prima linee questa battaglia contro il Covid-19 in modo impeccabile.
Ed è a loro che la dott.ssa Renzullo ha voluto dedicare un bellissimo messaggio, su uno dei suoi canali social, informale, ma carico di significato… a questi eroi che ogni giorno indossano la veste di operatori, fisioterapisti, medici, infermieri, in una parola: professionisti; ma ancor prima di questo, persone che lavorano per proteggere e tutelare altre persone, più fragili e deboli, e lo fanno instancabilmente, da giorni e notti.
“Ai miei collaboratori,
le nostre aziende sono nate per proteggere le persone più FRAGILI.
Voi, in questo particolare momento, siete il loro tutto, la loro casa!
Il vostro impegno esprime nel modo più alto la passione per la vita, il sacrificio per l’altro, il senso di protezione che ci riporta al tenero abbraccio che ora ci è precluso.
Sono così fiera di poter osservare come regalate ai nostri pazienti un sorriso, una carezza e l’assistenza, anche umana, necessaria per superare al meglio questa situazione.
Sono i vostri volti, le vostre fatiche, la vostra abnegazione a rendermi orgogliosa delle realtà che mi circondano.
Siete un grande Gruppo, lo siete perché, avete a cuore davvero quello che fate ogni giorno.
Questo momento segnerà la storia, e noi rimaniamo uniti per tutelare i nostri pazienti”
Grazie dal profondo del cuore.”
Dott.ssa Nilde Renzullo